Investigazioni private

Le attività tipicamente definite “investigazioni private” sono finalizzate alla tutela degli interessi della persona nel senso più ampio del termine, per finalità personali o probatorie nell’ambito di un procedimento giudiziale:

INDAGINI SULL’INFEDELTÀ DEL PARTNER
Attività investigativa per l’accertamento di eventuali frequentazioni extraconiugali o comportamenti lesivi del rapporto di coppia.

INDAGINI  SULL’ATTIVITÀ LAVORATIVA DEL CONIUGE SEPARATO O DIVORZIATO
Accertamento e documentazione dell’attività lavorativa  non dichiarata del coniuge separato o divorziato al fine della rimodulazione o soppressione dell’assegno di mantenimento.

ACCERTAMENTO DELLO STATO DI CONVIVENZA DEL CONIUGE SEPARATO O DIVORZIATO
Attività di monitoraggio del coniuge separato o divorziato per l’accertamento della convivenza con un/a nuovo/a compagno/a al fine della rimodulazione o soppressione dell’assegno di mantenimento.

INDAGINI  PATRIMONIALI E SUL TENORE DI VITA DI CONIUGI SEPARATI O DIVORZIATI
Ricerche e individuazioni sul patrimonio e sul tenore di vita finalizzate alle definizioni reali dei redditi dei coniugi per la definizione dei loro rapporti economici.

AFFIDAMENTO MINORI
Accertamento dell’esistenza di fatti o condotte rilevanti  per la valutazione delle condizioni necessarie per l’affidamento di un minore.

CONTROLLO FIGLI
Accertamenti sulle abitudini, condotte e frequentazioni dei figli (specie se di minore età) atte a prevenire e impedire situazioni e fatti dannosi.

RICERCA PERSONE
Ricerca di persone per qualunque ragione scomparse o irreperibili in tutto in territorio nazionale e all’estero. Accertamenti anagrafici per l’individuazione di residenza e domicilio.

EREDITÀ  E USUCAPIONE
Ricerche in Italia ed all’estero di beni ed attività, rintraccio eredi. Individuazione di residenza e domicilio su soggetti interessati da procedimento di usucapione.

CONSISTENZA BENI PATRIMONIALI
Ricerche volte a stabilire la consistenza patrimoniale e finanziaria di un soggetto.

RILIEVI FOTOGRAFICI E VIDEO
Documentazione di eventi, luoghi o circostanze a tutela di un interesse giuridicamente rilevante.

RISORSE PROFESSIONALI

Fabrizio Melis, abilitato all'esercizio della professione di avvocato, è investigatore privato titolare di Istituto Investigativo in virtù della licenza n. 57686 rilasciata dalla Prefettura di Cagliari. La capacità di offrire un'ampia gamma di servizi altamente professionali deriva, oltre che dall'esperienza pluriennale del titolare, in campo investigativo e della vigilanza, giuridico e informatico, sia nel settore pubblico che in quello privato, da una solida rete di collaborazioni dell’Agenzia investigativa con altri professionisti operanti nel territorio nazionale.



Approfondisci

ULTIME NEWS

14 Nov

Addio mantenimento se il figlio non cerca lavoro

Da Fabrizio Melis  |  In Separazione & Divorzi

Così la cassazione conferma la revoca dell’obbligo di mantenimento a carico del padre nei confronti della figlia volutamente disoccupata.    

30 Lug

Prodotti e marchi contraffatti.

Da Fabrizio Melis  |  In Indagini Aziendali

Come proteggersi dalla concorrenza sleale derivante da prodotti e marchi contraffatti.  

28 Mag

Abbanoa licenzia assenteista grazie alle nostre indagini.

Da Fabrizio Melis  |  In Controllo dipendenti

” Investigatori privati sulle tracce dei dipendenti sospettati di imbrogliare l’azienda. I detective li fotografano e li filmano per poi consegnare una dettagliatissima relazione all’ufficio del […]

Contattaci

Ogni attività necessita di una preventiva valutazione delle esigenze da soddisfare, delle metodologie da adottare e del risultato utile da perseguire. Un primo appuntamento con il titolare dell’Agenzia investigativa ha lo scopo di valutare insieme ogni aspetto della problematica da affrontare, senza alcun impegno o costo e nella più totale riservatezza. La sede principale è a Cagliari, ma è possibile fissare un appuntamento nelle altre sedi dislocate in Sardegna.

Chiama i seguenti numeri

Oppure compila il modulo sottostante